Serie in alluminio a taglio termico con poliammide.
Minimal Frames by Orama è un sistema di serramenti per grandi vetrate scorrevoli con telaio ultrasottile dalla completa trasparenza per una vista piena dello spazio esterno. L’innovativo sistema garantisce la massima stabilità strutturale pur avendo labirinti in alluminio di soli 24 mm.
I carrelli in acciaio inox permettono un’apertura degli elementi vetrati estremamente fluida, confortevole e silenziosa. estrema flessibilità unita al concetto di modularità si riflette ad esempio nela possibilità di ottenere una serie di ante a scorrimento parallelo con sovrapposizione oppure a scomparsa in un vano parete. Sono realizzabili combinazioni non solo lineari ma anche poligonali con angoli ad ante fisse senza telaio o ad ante scorrevoli.
Profilo a U Nascosto
Drenaggio Nascosto
Doppia Chiusura
Prodotto Ecosostenibile
Ampie Vetrate
Scorrimento Ottimizzato
Dimensioni Base del Sistema:
Il sistema si compone di vari telai destinati a specifiche applicazioni architettoniche, le ante sono da 37 mm e il telaio ha una profondità da 104 mm a seconda delle applicazioni. La sovrapposizione tra i profili è tale che l’anta risulta completamente nascosta dal telaio.
Peculiarità
Applicazione Vetri
Vetro a infilare sigillato strutturalmente
Spazio per Vetri e Panelli
Massimo 32 – 24 – 10 mm a seconda dei profili